3 Stelle a Bibione

Hotel Astoria

Hotel 1
Hotel 2
hotel 3
hotel 4

La Nostra Storia

La storia inizia nel 1950

1950

Il Sig. Ottavio e l’inizio dell’impresa

L’attività alberghiera della famiglia Cecchinato, proprietaria dell’hotel Astoria, inizia a Caorle con il Sig. Ottavio cuoco di professione, che nel 1950 decide di cimentarsi nel ruolo di albergatore.

1950-1989

La passione e l’esperienza tramandata tra le generazioni

La nuova esperienza lo appassiona a tal punto da riuscire a trasmettere anche alle figlie Derna e Marisa il desiderio di far crescere e negli anni migliorare sempre più la loro professionalità.

1989

Una Nuova Esperienza: L’Hotel Astoria

La tenacia e la dedizione al lavoro che contraddistingue la famiglia Cecchinato ha reso possibile nel 1989 l’acquisto dell’attuale Hotel Astoria

2018

La tradizione continua

Oggi la conduzione dell’hotel è affidata a Marisa e Derna, che con il nipote Alberto (terza generazione) continuano a portare avanti quella che ormai è diventata una tradizione di famiglia: accogliere con professionalità e in un ambiente caldo ed ospitale i clienti, che ogni anno decidono di ritornarvi.

Le Nostre

CAMERE

Dicono

Di Noi

Lorenzo

Oltre all’albergo impeccabile in termini di pulizia e posizione, ho trovato dei proprietari (E di conseguenza anche il personale visto che è istruito dai titolari stessi), infinitamente disponibili e gentili. Consiglio questa struttura a tutti i futuri viaggiatori su Bibione

Patrizia

Un hotel che consiglio vivamente,tutto perfetto da quando si arriva fino alla fine del soggiorno.Pulito,ordinato curato nei particolari.Personale gentilissimo e molto attento al benessere dell’ospite.Cibo presentato e preparato con cura sempre fresco e variato.Insomma ti senti coccolato da tutti indistintamente.

Nicole

Che dire, lo staff super gentile, ci siamo sentiti subito a casa. Mille premure sia per noi che per il cane. La struttura è pulitissima e curata. Posizione ottima.